Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PROGRESSISTA Laforgia, M5s voleva tenere unito fronte progressista Bari

Laforgia ha sottolineato gli sforzi fatti fino all'ultimo minuto per mantenere l'unità del fronte progressista

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Maggio 2024
Bari // Politica //

Il Movimento 5 Stelle non ha mai esitato nel sostenere un candidato indipendente dai partiti, dal sindaco o dal presidente della Regione Puglia. Questa scelta, sempre orientata verso l’unità, non ha cercato mai la rottura perché tutti siamo consapevoli della sfida contro le forze di destra in Italia ed Europa, e dell’importanza di mantenere coeso il fronte progressista.

Il candidato sindaco dei 5 Stelle e del centrosinistra a Bari, Michele Laforgia, ha espresso questo concetto durante l’assemblea regionale del Movimento 5 Stelle in Puglia, alla quale partecipava anche Giuseppe Conte. Laforgia ha sottolineato gli sforzi fatti fino all’ultimo minuto per mantenere l’unità del fronte progressista, inclusa la partecipazione alle primarie che avrebbero vinto. Tuttavia, di fronte al voto di scambio, non c’è spazio per mediazioni: il Movimento 5 Stelle e tutti noi siamo dalla stessa parte.

Lo riporta l’Ansa.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.