Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Radionorba Battivi Live, cinque tappe, 11 agosto a Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2013
Manfredonia // Musica //

Un momento della serata, Battiti Live Manfredonia (st@)
Manfredonia – TUTTO pronto per l’undicesima edizione del Radionorba Battiti Live, che prenderà il via domenica 14 luglio. Cinque le tappe dello spettacolo musicale itinerante prodotto dal Gruppo Norba. Si parte da Bari, quest’anno con la novità di piazza Diaz, sul lungomare del capoluogo pugliese. A seguire l’evento della radio del sud farà tappa a Lecce (21 luglio), altro classico del tour con Bari, e poi ci sarà il ritorno dopo alcuni anni a Trani (28 luglio), a seguire la prima volta ad Altamura (4 agosto) e infine Manfredonia (11 agosto), che si conferma dopo il successo della passata edizione.

Anche quest’anno l’evento sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 21 in Fm su Radionorba e in tv su Telenorba 7 e su Radionorba Tv (tasto 19 del telecomando). La grande novità è però soprattutto la trasmissione in diretta televisiva in tutta Italia sul tasto 10 del telecomando ovvero su tutte le tv legate a Publishare, già protagoniste dell’operazione “Servizio Pubblico” di Santoro e, recentemente, della trasmissione in esclusiva per l’Italia delle partite di calcio della Liga spagnola. Un ulteriore step nella crescita di un evento unico nel suo genere in Italia. “Siamo orgogliosi di poter trasmettere il nostro spettacolo in tutta Italia”, afferma Marco Montrone, presidente di Radionorba. “Sarà una vetrina importantissima non soltanto per la nostra radio, ma soprattutto per il nostro meraviglioso sud. Promuovere il territorio è uno dei grandi obiettivi del nostro Gruppo e crediamo, con questa operazione, di riuscire ad offrire un notevole contributo per il raggiungimento di questo scopo”.

Tra le novità di quest’anno anche la pubblicazione del Battiti Magazine, una rivista che sarà distribuita nelle città delle province che ospiteranno lo spettacolo e che conterrà articoli e interviste esclusive agli ospiti del tour e ad altri grandi personaggi della musica, immagini sulle precedenti edizioni, curiosità, rubriche e tanto altro: il magazine sarà in distribuzione da lunedì prossimo nelle edicole della provincia di Bari.

Confermata, invece, la formula dello show, che vedrà salire sul megapalco di Battiti star del panorama musicale nazionale ed internazionale, gli autori delle hits dell’estate 2013, giovani talenti, ma anche cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana. Alcuni dei nomi più attesi: Emma Marrone, Marco Mengoni, Alex Britti, Max Gazzè, il vincitore di Amici Moreno, i grandi ospiti internazionali Blue, Ola, Emma Louise, Jutty Ranx e tanti altri.

Il cast al completo e tutte le novità dell’edizione del decennale saranno presentate la prossima settimana, nel corso di una conferenza stampa.

Redazione Stato

17 commenti su "Radionorba Battivi Live, cinque tappe, 11 agosto a Manfredonia"

  1. Gent.le Francesco,
    noi abbiamo pubblicato una nota stampa, al momento non siamo al corrente di altro; se ci saranno aggiornamenti o saremo informati di altro vi aggiorneremo; a presto; Red.Stato

  2. fate venire i SUD SOUND SYSTEM per favoreeeeeee…… l’anno scorso è stato spettacolare quel momento … e sinceramente eravamo venuti solo x loro 😀

  3. Nella precedente edizione i costi dell’evento sono stati a carico dell’organizzazione; saluti; Red.Stato

  4. E MAI POSSIBILE CHE DAL 2000 A MANFREDONIA NON SIA VIVA ALCUNA OPPOSIZIONE POLITICA E CHE QUESTI SIGNORI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO SENZA ESSERE CONTRASTATI SERIAMENTE!

  5. Feste e festicciole, qualche opera spesso inutile da inaugurare e poi un fallimento totale però ai balocchi dagli il calcio e le feste e tutti contenti e pensare che il bello deve ancora venire ma si che ce ne frega dell’ospedale moribondo e di tutto il resto.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.