Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Calciomercato: Nobile lascia il Foggia. Giocherà nel Taranto

Tommaso Nobile è il nuovo portiere del Taranto. L'ex estremo difensore del Foggia ha firmato un contratto annuale con il club ionico dopo la scadenza del suo contratto con i rossoneri.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
Foggia // Sport //

Tommaso Nobile è il nuovo portiere del Taranto. L’ex estremo difensore del Foggia ha firmato un contratto annuale con il club ionico dopo la scadenza del suo contratto con i rossoneri.

Nobile era arrivato a Foggia nell’estate del 2022, dopo essere stato eletto miglior portiere del girone C. La sua esperienza a Foggia è stata altalenante: ha iniziato bene la stagione 2022/23, ma è finito ai margini della squadra dopo l’acquisto di Thiam, che è stato poi sostituito nei playoff da Dalmasso.

Nella scorsa stagione, inizialmente fuori rosa, Nobile è tornato titolare alla seconda giornata contro il Giugliano. Ha collezionato 20 presenze, subendo 21 reti e registrando 9 clean sheet. Tuttavia, anche in questa stagione, ha perso la titolarità nella seconda parte a favore del nuovo acquisto Perina.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.