Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Gallipoli: 76enne cade entrando in chiesa, sbatte la testa e muore

Una tragedia ha colpito Gallipoli ieri, quando Anna Rita De Rosa, sorella del rettore del Santuario della Madonna del Canneto, è morta in seguito a una rovinosa caduta mentre stava entrando nella chiesa.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
Cronaca // Lecce //

GALLIPOLI – Una tragedia ha colpito Gallipoli (Lecce) ieri, quando Anna Rita De Rosa, sorella del rettore del Santuario della Madonna del Canneto, è morta in seguito a una rovinosa caduta mentre stava entrando nella chiesa. La donna, di 76 anni, era molto conosciuta in città per il suo passato da maestra elementare.

L’incidente è avvenuto mentre Anna Rita De Rosa stava entrando nel santuario insieme a un’amica. Improvvisamente, forse a causa di un malore, è caduta all’indietro, battendo violentemente la testa. I soccorsi del 118 sono stati purtroppo vani, e la donna non ha più ripreso conoscenza.

Nonostante la tragedia, don Gigi De Rosa, fratello della vittima, ha deciso di proseguire con la celebrazione della messa e la successiva processione in mare, evento che ogni anno richiama migliaia di persone a Gallipoli. Oggi si sono svolti i funerali di Anna Rita De Rosa.

Lo riporta Lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.