Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FEMMINICIDIO Manuela Petrangeli uccisa in strada a colpi di fucile: confessa l’ex compagno

La dinamica precisa dell'omicidio è ancora oggetto di indagine. Molinaro ha sparato dall'interno di una Smart grigia, colpendo Manuela mentre stava rientrando a casa dal lavoro.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
Cronaca // Prima pagina //

Manuela Petrangeli, una fisioterapista di cinquant’anni, è stata uccisa oggi pomeriggio a Roma, in via degli Orseoli, zona Portuense, colpita mortalmente da colpi di fucile. Il responsabile del delitto è Gianluca Molinaro, ex compagno della vittima, che ha confessato il crimine. L’arma utilizzata sembra essere un fucile a canne mozze.

La dinamica precisa dell’omicidio è ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della Compagnia Trastevere e del Nucleo investigativo di via In Selci, coordinati dalla Procura. Molinaro ha sparato dall’interno di una Smart grigia, colpendo Manuela mentre stava rientrando a casa dal lavoro.

Le colleghe di Manuela, profondamente sconvolte dalla tragedia, hanno raccontato che la vittima stava parlando al telefono col figlio, preparandosi a tornare a casa. Non aveva mai manifestato paura nei confronti dell’ex compagno. La coppia si era separata tre anni fa e avevano un figlio di nove anni.

Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, che hanno tentato invano di rianimarla, Manuela è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite da arma da fuoco.

La comunità è scossa da questo femminicidio che ha sconvolto una tranquilla giornata estiva a Roma.

Lo riporta Fanpage.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.