Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCHIESTA Milano, inchiesta su appalti truccati: perquisizioni al MIT

Nell'inchiesta milanese che ha portato all'arresto di un imprenditore e di un generale dei carabinieri, il Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni a carico di 22 persone

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
Cronaca // L'inchiesta //

Nell’inchiesta milanese su presunti appalti truccati, corruzione e traffico di influenze illecite, che ha portato all’arresto di un imprenditore e di un generale dei carabinieri, il Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni a carico di 22 persone. Le perquisizioni riguardano anche gli uffici dell’Avvocatura Generale dello Stato, del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, del Centro Alti Studi Difesa e del Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per il Lazio, Abruzzo e Sardegna.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.