Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTI Strage sulle strade, in Capitanata 15 morti nei primi 6 mesi dell’anno

I nomi delle vittime decedute sulle strade della provincia di Foggia da gennaio a giugno.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
Capitanata // Foggia //

Strade segnate da sangue, lacrime e sofferenza. Giovani vite spezzate per le cause più disparate. L’ultima vittima, Egidio Antonio Robertaccio, è morto il 25 giugno alle 4:30 del mattino, dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo di una Lancia Y guidata da un amico. Il conducente è stato denunciato per omicidio stradale.

Il 10 giugno, Vincenzo De Nittis, 35 anni, è morto in un incidente tra la sua moto e un’auto sulla SP 38. Il giorno prima, un bracciante agricolo di origine gambiana è stato trovato senza vita lungo la strada. La Procura ha aperto un’inchiesta.

All’inizio di giugno, Davide Mosca, 18 anni, ha perso la vita in un incidente con la moto a Vico del Gargano. A maggio, due braccianti agricoli in bicicletta sono stati investiti da un’auto sulla Statale 16; uno di loro, Elhadji Diop, 43 anni, è morto.

Il 12 maggio, Nicola Soccio, 25 anni, è deceduto in un incidente sulla Statale 272. Giovanni Perone, 18 anni, è morto il 4 aprile in uno scontro con un muretto. Il 26 marzo, Potito Pantaleo, 79 anni, è deceduto in un incidente a Candela.

Michele Di Tommaso, calciatore del Real Zapponeta, è morto il 24 marzo sulla provinciale 141 bis. Andrea Cacace, 24 anni, è deceduto il 23 marzo in uno scontro tra moto e auto a Foggia. Maria Letizia, 20 anni, è morta il 20 febbraio in un incidente sulla Statale 17.

Il 19 febbraio, un uomo non identificato è morto in un impatto con un mezzo agricolo a Carapelle. Walter Mugnano, idraulico sessantenne, è deceduto il 17 febbraio sulla SP 45 bis. Tommaso Emanuel Monopoli, 19 anni, è morto il 12 febbraio sulla Statale 16.

La prima vittima dell’anno è stata Michele Lafiosca, 53 anni, morto il 16 gennaio sulla Bradanica Foggia-Candela.

Lo riporta FoggiaToday.

1 commenti su "Strage sulle strade, in Capitanata 15 morti nei primi 6 mesi dell’anno"

  1. Che dire… certamente dovrebbero essere attenzionale le strade a maggior incidenza di incidenti mortali e/o gravi.
    Evidentemente non vige più la ex regola che ci voleva il “morto” x far muovere il culo a chi di competenza… ammesso che l’avesse la responsabilità del ruolo che sovraintende…

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.