Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Apocrifi: “Un teatro pieno di vita”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Novembre 2010
Teatro //

Teatro, immagine d'archivio
Spettacolo al teatro Comunale di Manfredonia, immagine d'archivio
Manfredonia – ANCORA aperta la campagna abbonamenti della Stagione 2010/11 del Teatro Comunale di Manfredonia, organizzata da Comune di Manfredonia in sinergia con il Teatro Pubblico Pugliese e la compagnia Bottega degli Apocrifi.

TRE I PUNTI CARDINE DELLA NUOVA STAGIONE TEATRALE. UNO: IL VALORE ARTISTICO DEGLI SPETTACOLI – Sono tre i punti cardine della nuova stagione teatrale degli Apocrifi: innanzittutto “Il valore artistico degli spettacoli”. Il 16 novembre 2010 Carlo Cecchi, maestro del Teatro d’Innovazione in Italia aprirà la stagione con Sogno di una notte d’estate da William Shakespeare; a chiuderla saranno invece Roberto Herlitzka e Lello Arena in scena il 7 aprile 2011 con lo spettacolo Don Chisciotte.

A traghettarci dall’uno all’altro Gianmarco Tognazzi in Die Panne di Friedrich Dürenmatt il 13 gennaio; l’attesissima The Ark (L’Arca), spettacolo di arte circense, musica, danza e multimedialità della compagnia canadese L’Arsenal il 26 gennaio; la compagnia Teatro Crest che presenta l’originale Tempi Cominci il 5 febbraio, mentre il 23 marzo è di scena il Pirandello di Alberto Giusta con Questa sera si recita a soggetto.

A questi si aggiungono due spettacoli a scelta tra l’ironico Veneti fair di Angela Malfitano del 9 dicembre, il concerto teatrale Lezioni di piano, di Carlo Bruni e Michele Santeramo del 22 febbraio, il dirompente Mangiami l’Anima e poi sputala della compagnia Fibre Parallele.

IL SECONDO: I COSTI – Il costo dell’abbonamento è diminuito rispetto agli anni precedenti. L’Abbonamento a 8 spettacoli (6 fissi +2 a scelta) costa da 95 a 110 euro, (da 80 a 95 euro considerando le riduzioni).

IL TERZO: IL DESIDERIO DI METTERE IN CIRCOLO UNA BUONA PRATICA – Perché il teatro sia il motore di una città che diventa Comunità, che si da appuntamento in un luogo di stimoli e di passioni. La campagna abbonamenti è aperta fino al 16 novembre 2010 alle ore 20.

Info Teatro Comunale/Bottega degli Apocrifi, Via della Croce – Manfredonia. Tel. 0884.591775/532829- www.bottegadegliapocrifi.it

Comune di Manfredonia – Ufficio Cultura – Tel. 0884.519710
www.teatropubblicopugliese.it


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.