Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Andria, attesa per i Pooh

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Novembre 2013
Musica //

Pooh (statoquotidiano)
Bari – I Pooh tornano sui palchi dei teatri italiani con il loro “Opera Seconda in Tour”, la tournée che ha registrato uno straordinario successo di pubblico con più di 120 mila presenze durante le 70 date dell’ultimo anno: uno spettacolo che raccoglie tutte le grandi canzoni della loro carriera, e nel quale Roby, Dodi e Red, con Danilo Ballo alle tastiere aggiunte e Phil Mer alla batteria, sono accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Dal 2 novembre la storica band ha ripreso il viaggio con “Opera Seconda in Tour”, proponendo una serie di concerti che saranno anche il preludio ad una lunga pausa dal mondo del live: si avvia infatti alla conclusione questo straordinario progetto, iniziato nell’ottobre 2012 con la pubblicazione dell’album “Opera Seconda” e con la prima parte dell’omonimo tour che ha riscosso un successo sorprendente. Ora è tempo per la partenza della seconda parte, che vedrà la storica band esibirsi in Puglia con un’unica data in calendario: i numerosissimi fans potranno assistere al concerto dei POOH martedì 3 dicembre prossimo al Palasport di Andria, ed i biglietti sono già in vendita on su www.bookingshow.it (per info 328 9593471).

In vista di questo concerto, che può essere considerato un vero e proprio evento, l’organizzazione ha anche pensato di offrire la possibilità di un trasferimento in pullman per raggiungere il Palasport di Andria da ogni parte della Puglia (info: 339.1093522).

L’ultimo disco dei POOH, “Opera Seconda” (Trio/Artist First) è un “concept album” che contiene, in una confezione preziosa e unica, 11 brani della carriera della band riarrangiati con un’orchestra sinfonica di 67 elementi (formata da musicisti delle migliori sinfoniche d’Italia), con la collaborazione di Danilo Ballo (che ha curato gli arrangiamenti) e Phil Mer (alla batteria). Il disco contiene anche un duetto con Claudio Baglioni e un duetto con Mario Biondi.

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.