Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CONCERTO SOLD OUT! “Straordinaria valentia musicale di Mario Biondi a San Severo”

Tenutosi ieri sera al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Dicembre 2023
San Severo // Sanctus Severus //

A seguito del concerto di Mario Biondi, tenutosi ieri sera al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo, il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco Miglio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “grazie all’indiscutibile e continuo impegno dell’Assessore alla Cultura, Avv. Celeste Iacovino, ieri sera, al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi”, abbiamo registrato l’ennesimo successo.

La straordinaria valentia musicale di Mario Biondi, che ci ha deliziato con il suo sound irripetibile, ha ottenuto il vivo compiacimento del pubblico, che ha seguito il concerto con entusiasmo e partecipazione.

Ancora una volta abbiamo registrato il “sold out”, con uno spettacolo che, grazie alla collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese, ricorderemo a lungo.
Va evidenziato, altresì, che l’artista di fama mondiale, nel corso del concerto, non si è limitato a presentare i brani più noti del suo repertorio ma ha anche consentito al pubblico presente di ascoltare alcuni brani che saranno presenti nella sua prossima incisione discografica.

Continuiamo a percorrere il percorso intrapreso quasi dieci anni fa, che ci fa essere particolarmente soddisfatti della nostra offerta culturale tanto alto da portare il nostro bellissimo Teatro Comunale ai massimi livelli, in continuità con le sue più nobili tradizioni. ”.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.