Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia. 600mila per infrastrutture, ci sono le Isole Tremiti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Aprile 2020
Gargano // Isole Tremiti //

Il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ha approvato l’elenco dei 39 Comuni ammessi ai finanziamenti previsti dal programma di interventi infrastrutturali per un importo complessivo delle risorse pari a 7.366.220 euro. In Puglia giungeranno quasi 600mila euro suddivisi tra i paesini di Seclì e Botrugno, in provincia di Lecce, e le Isole Tremiti. “Finanziamo lavori subito cantierabili per la manutenzione straordinaria di strade, per l’illuminazione pubblica, per le strutture pubbliche comunali e per l’abbattimento delle barriere architettoniche degli edifici pubblici – dichiara il deputato pugliese Emanuele Scagliusi, capogruppo M5S alla Camera in Commissione Trasporti – Questi comuni con una popolazione fino a 3.500 abitanti potranno immediatamente usufruire dell’intervento. Dedichiamo ai nostri borghi e alla loro essenziale funzione per il Paese la massima attenzione e il massimo sostegno per ripartire, soprattutto in questa fase di emergenza nazionale”.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.