Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nei primi 3 mesi del 2023 64 persone aggredite da cani, 11 i bambini

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Aprile 2023
Cronaca //

FOGGIA, 05/04/2023 – Nei primi tre mesi del 2023 sono state 64 persone aggredite da cani lasciati liberi per strada o nei parchi da inizio 202 di cui 11 bambini.

 

Dei 53 adulti aggrediti 24 sono finite in ospedale con ferite profonde, mentre altri se la sono cavata con prognosi comunque spesso non inferiori ai 20 giorni. Dei bambini aggrediti i casi gravi sono stati 6 mentre 5 hanno riportato morsicature lievi. E nelle aggressioni tra cani lasciati liberi sobbiamo inserire anche il dato dei cani feriti e morti che si attesta a 154 da inizio 2023.

 

“Abbiamo volutamente fornito un dato aggregato per far vedere nel suo complesso quanti siano i casi di aggressione di cani lasciati liberi e far capire che il problema è veramente grave e il govrno deve intervenite inasprendo le pene”. Questa la dichiarazione degli animalisti di AIDAA a commento dei drammatici dati sulle aggressioni nel primo trimestre 2023 di cani lasciati liberi sia alle persone che agli altri cani.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.