Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOTOGALLERY La sindaca di Foggia Episcopo apre l’incontro: “Impresa e donna. L’economia attraverso gli occhi delle donne”

Incontro sulla necessità di valorizzare la presenza femminile a ogni livello, anche economico

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Aprile 2024
Foggia // Lifestyle //

FOGGIA – “Impresa e donna. L’economia attraverso gli occhi delle donne” la riflessione organizzata dalla sezione foggiana del club Soroptimist International, e proposta a una platea attenta in un incontro organizzato nella sala giunta dell’amministrazione provinciale, a Palazzo Dogana.

La sindaca Maria Aida Episcopo ha aperto l’incontro, moderato da Micky De Finis, con una testimonianza sentita su conquiste e ritardi, e sulla necessità di valorizzare la presenza femminile a ogni livello, anche economico.

I successivi interventi hanno evidenziato aspetti che necessitano di un salto di qualità e un cambiamento radicale di mentalità, per permettere alle donne di essere davvero libere, anche economicamente, e di mettere le proprie capacità e qualità a servizio della comunità.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.