Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Musica, Michele Merlo in gravi condizioni per leucemia fulminante

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Giugno 2021
Cronaca // Musica //

Bologna, 05/06/2021 – (today) Michele Merlo, conosciuto anche con lo pseudonimo Artistico di ‘Mike Bird’, già concorrente di ‘X Factor’ e ‘Amici di Maria De Filippi’, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. A comunicarlo attraverso i suoi consulenti è la famiglia Merlo.

Michele Merlo, classe 1993, è originario di Marostica, in provincia di Vicenza.

Nell’edizione 2017 di Amici il cantante conosciuto con il nome di Mike Bird è arrivato nella fase serale nella squadra bianca capitanata da Morgan (poi sostituito in corsa da Emma Marrone) ed è stato eliminato a un passo dalla finale. Prima del suo ingresso nella scuola di Canale 5, aveva già calcato il palco di X Factor 10. (today)

AMBULANZA GENERICA (118, PH TRAPANI, IMMAGINE NON RIFERITA AL TESTO)
AMBULANZA GENERICA (118, PH TRAPANI, IMMAGINE NON RIFERITA AL TESTO)

 

 

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.