Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Omicidio Melania Rea, a “Chi l’ha visto?” parla Salvatore Parolisi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2023
Attualità // Cronaca //

ROMA – Un’intervista esclusiva a Salvatore Parolisi, in permesso premio. A ‘Chi l’ha visto?’, nella puntata di stasera alle 21.20 su Rai 3, parla per la prima volta l’ex militare condannato in via definitiva per l’omicidio della moglie, Melania Rea.

 

L'omicidio di Melania Rea e il bacio che ha incastrato Salvatore Parolisi -  Leccenews24

Fonte: leccenews24

 

Parolisi, che ha scontato 12 dei 20 anni di carcere previsti dalla sentenza di condanna, può ora usufruire dei permessi giornalieri e lasciare la struttura carceraria dove è recluso.

 

‘Chi l’ha visto?’ è un programma di Federica Sciarelli e Gianluca Nappo con Gian Pietro Fiore. La regia è di Fabrizio Cofrancesco. Lo riporta l’agenzia Adnkronos.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.