Edizione n° 5388

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BRAMBILLA Foggia, Brambilla promette: “Prima gli uomini, poi la tattica” (FOTO VIDEO)

Si può dire che la stagione 2024/2025 del Foggia ha preso il via oggi con la conferenza stampa di presentazione di Domenico Roma e Massimo Brambilla

AUTORE:
Giovanna Tambo
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Focus // Foggia //

Si può dire che la stagione 2024/2025 del Foggia ha preso il via oggi con la conferenza stampa di presentazione di Domenico Roma e Massimo Brambilla, rispettivamente nuovo direttore sportivo e nuovo tecnico dei Satanelli.

Qui c’è una storia – spiega l’ex allenatore della Juventus Next Gen (fonte FoggiaCalcioMania -. È scattata subito la scintilla quando sono stato contattato. Già lo scorso anno percepii la passione quando lo stadio di Alessandria si colorò di rossonero nella gara di Coppa Italia. Lavoreremo su due sistemi di gioco. Cerchiamo prima uomini veri, gente che suda la maglia. Dopo aver creato un gruppo unito parleremo di tattica”.

Brambilla ha delineato chiaramente la sua visione per il futuro della squadra: “Lavoreremo su due sistemi di gioco. Cerchiamo prima uomini veri, gente che suda la maglia. Dopo aver creato un gruppo unito, parleremo di tattica”. Questo approccio sottolinea l’importanza della costruzione di un team coeso e motivato, prima di concentrarsi sugli aspetti tecnici e tattici del gioco. Con la presentazione ufficiale di Domenico Roma e Massimo Brambilla, il Foggia inaugura un nuovo capitolo, puntando su una combinazione di esperienza, passione e strategia per affrontare la prossima stagione di Serie C”.

“La città e i tifosi rossoneri sperano che questo sia l’inizio di un percorso che riporti il club ai fasti di un tempo”. Lo riporta tuttocalcioweb.com.

fotogallery

 

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.