Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Pordenone: donna di 31 anni muore dopo intervento di sterilizzazione, indagati due medici

La donna è morta il giorno dopo un intervento chirurgico di sterilizzazione programmato presso l'ospedale di San Vito al Tagliamento.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Una donna di 31 anni, originaria di Padova e residente a Cordenons (Pordenone), è morta il giorno dopo un intervento chirurgico di sterilizzazione programmato presso l’ospedale di San Vito al Tagliamento.

Il decesso, avvenuto mercoledì 26 giugno, è stato reso noto solo oggi, giovedì 4 luglio. Dopo essere entrata in coma a causa di complicanze durante l’operazione, la donna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Udine, dove è deceduta poco dopo l’arrivo.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, la donna, Vanessa Kuru, era madre di quattro bambini di età compresa tra i due e gli otto anni.

Per chiarire le cause della morte, la Procura di Udine ha aperto un fascicolo per omicidio colposo indagando due medici: l’anestesista e la ginecologa coinvolte nell’intervento. L’iscrizione nel registro degli indagati permette loro di nominare periti di parte per l’autopsia, un atto a tutela delle loro garanzie difensive.

La Procura ha intenzione di disporre l’autopsia sulla salma, con il conferimento dell’incarico previsto per sabato 6 luglio, probabilmente affidato al medico legale Antonello Cirnelli.

La tragica scomparsa di Vanessa Kuru ha lasciato sgomenti i suoi familiari, amici e l’intera comunità, che si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Lo riporta FanPage.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.