Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia: Estate indisturbata su Puglia, Basilicata e Molise

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Agosto 2019
Gargano // Isole Tremiti //

Bari. METEO: lunedì 05 agosto 2019: condizioni anticicloniche tra Puglia, Basilicata e Molise ma con caldo senza eccessi. Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Sud-Est con temperature massime fino a 32-34 gradi sulle pianure interne, tra 28-30 lungo i litorali grazie alle brezze. Ventilazione debole variabile con mari quasi calmi o poco mossi.

Martedì 06 Agosto
Stabilità e tempo generalmente soleggiato
MARTEDI’: anticiclone indisturbato sul Sud-Est con una fase assolutamente stabile e generalmente soleggiata tra Puglia, Basilicata e Molise. Temperature in aumento con massime diurne fino a 32-35 gradi sulle pianure interne, valori tra 29-31 gradi lungo le coste. Ventilazione debole variabile a regime di brezza con mari quasi calmi o poco mossi.
Mercoledì 07 Agosto
Tanto sole e caldo intenso, anche di notte sulle coste adriatiche
MERCOLEDI’: anticiclone africano per una giornata pienamente soleggiata su Molise, Basilicata e Puglia. Cieli diffusamente sereni o al più poco nuvolosi. Temperature in ulteriore aumento con caldo intenso sulle aree interne dove si potranno sfiorare i 37-38°C ( in particolare su tavoliere e materano ). Afa alle stelle lungo le coste, specie adriatiche dove farà caldo anche di notte con valori intorno ai 30°C fin dopo la mezzanotte tra termolese, Gargano, foggiano e barese. Venti deboli o moderati a regime di brezza, in rotazione e rinforzo da Sud-Sudovest nella notte. Mari da poco mossi a localmente mossi al largo.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.