Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INDAGINE Omicidio Mongiello a Foggia, al vaglio immagini videosorveglianza

E' mistero sul possibile movente su cui gli investigatori non si sbilanciano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Agosto 2024
Foggia // Primo piano //

FOGGIA – Proseguono le indagini degli agenti della squadra mobile di Foggia sull’omicidio di Giacomo Mongiello, il 45enne ucciso con colpi di fucile la sera di venerdì 2 agosto a Foggia e deceduto due giorni dopo.

Al vaglio telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver immortalato elementi investigativi utili alle indagini.

Mongiello era in compagnia di alcuni amici quando si sarebbe allontanato di qualche metro per recarsi ad acquistare una birra in via Sbano.

In quel momento un uomo con il volto coperto, in sella ad una bici, si sarebbe avvicinato esplodendo i colpi di fucile. Due quelli che avrebbero raggiunto al braccio il 45enne.

Alcune schegge lo hanno poi colpito all’addome.

E’ mistero sul possibile movente su cui gli investigatori non si sbilanciano.

Il 45enne – interrogato in ospedale in prima battuta – non avrebbe riferito alcun elemento utile.

L’uomo, incensurato, non aveva legami con la criminalità organizzata. La sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo ha intanto espresso “massima fiducia nell’operato di forze dell’ordine e magistratura”.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.