Edizione n° 5450

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Trovato senza vita Luca Petracco sulla spiaggia di Vignanotica sul Gargano: aveva 19 anni

Il ragazzo era in Puglia per una vacanza insieme alla madre

LEGGI ANCHE //  Tragico incidente nella notte, auto contro scooter: morto il 17enne Gabriel Lanzillotti
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Settembre 2024
Attualità // Gargano //

VIESTE (FOGGIA) – È stato ritrovato senza vita sulla spiaggia di Vignanotica, in provincia di Foggia, il corpo di Luca Petracco, diciannovenne di Tricesimo.

Il ragazzo si trovava in Puglia per una vacanza insieme alla madre.

Aveva fatto perdere le proprie tracce da giovedì 22 agosto, tanto che la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri della Compagnia di Manfredonia.

Due giorni dopo, il 24 agosto, poco dopo l’alba, il corpo senza vita del giovane friulano è stato trovato lungo la battigia della spiaggia di Vignanotica, tra Vieste e Mattinata.

Negli ultimi giorni le autorità locali hanno svolto tutti gli accertamenti del caso, esame autoptico compreso, per escludere il coinvolgimento di terze persone, rilasciando il via libera ai funerali.

Le esequie di Luca Petracco saranno celebrate venerdì 6 settembre nel duomo di Tricesimo.

La famiglia del giovane (papà Luigi, Mamma Moira e la sorella Annalisa), straziata dal dolore, ha scelto di non intervenire: «Preferiamo restare in silenzio», ha detto la madre.

Lo riporta messaggeroveneto.gelocal.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.