Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CENA SOCIALE Banca di Andria, una serata con tutti i soci per festeggiare un 2023 di grandi risultati

Cena Sociale sabato sera, 2 dicembre, alla Tenuta Montevitolo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Dicembre 2023
Andria // Economia //

Andria. “La Cena Sociale di sabato sera, 2 dicembre, alla Tenuta Montevitolo, è stata l’occasione per riallacciare i vincoli di vicinanza tra il nostro Istituto e i suoi soci, che rappresentano lo zoccolo duro della Banca di Andria fin dalla sua fondazione avvenuta nel 2007.”

Così Paolo Porziotta, presidente della Banca di Andria di Credito Cooperativo, sintetizza il senso e la valenza della iniziativa dedicata ai soci dell’Istituto, alla quale ha partecipato anche il presidente Federcasse, della Federazione BCC Appulo Lucana e BCC Castellana Grotte, Augusto Dell’Erba.

Si è trattato soprattutto di un momento d’incontro gioioso– continua il presidente Porziotta -, con la ciliegina sulla torta rappresentata dalla sorprendente performance di uno dei comici emergenti e più applauditi degli ultimi tempi, Angelo Duro.

Una convention con la quale dare un caloroso abbraccio augurale collettivo in vista delle Festività Natalizie, ma anche l’occasione per condividere, sia pur sinteticamente, i sempre più gratificanti risultati di bilancio della BdA e annunciare la prossima assemblea plenaria, in programma il prossimo mese di maggio.”

FESTA BANCA ANDRIA

Il conforto al lavoro del team di BdA – aggiunge e conclude il direttore generale dell’Istituto, Nicola Bitetto – non pu? che arrivare dai numeri, capaci di esprimere con concretezza il trend positivo della nostra Banca di Comunità. Valga per tutti l’utile netto che sarà verosimilmente superiore al milione di euro, in netta crescita rispetto all’esercizio precedente. Trattasi di risultati che gratificano il nostro impegno quotidiano pur in una contingenza socio-economica particolarmente delicata. A fronte della quale non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno allo sviluppo del Territorio e della Comunità.  Senza mai perdere di vista quegli ideali di mutualità e di localismo che costituiscono da sempre il core business del Credito Cooperativo“.

Durante la serata il presidente Porziotta e la famiglia Alicino, Patron della tenuta Montevitolo, hanno annunciato di aver destinato una generosa donazione all’associazione di promozione sociale “Laportablu” per sostenere l’iniziativa di VELATERAPIA rivolta a favore di ragazzi “speciali”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.