Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FIAMME Notte di incendi in Puglia, due auto e un portone in fiamme nel Foggiano

Indagini dei carabinieri che stanno verificando la presenza di telecamere in zona

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Febbraio 2024
Cronaca // San Severo //

FOGGIA – Notte di incendi in Puglia. Un appartamento è andato a fuoco a Monteroni di Lecce, in via Archita da Taranto, dove sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale con quattro squadre.

All’arrivo dei pompieri sul posto, i due occupanti dell’abitazione coinvolta, un fratello e una sorella di 33 e 41 anni, erano già riusciti ad uscire dall’edificio e a mettersi in salvo in strada.

Tuttavia, a causa della salita verso l’alto dei fumi generati dalla combustione, i dieci occupanti dei cinque appartamenti ai piani superiori sono rimasti bloccati all’interno dello stabile.

I Vigili del Fuoco hanno raggiunto e portato in zona sicura, con l’aiuto dell’autoscala, tutti i restanti occupanti, che avevano trovato temporaneo rifugio sui balconi. Al momento, non si segnalano feriti a seguito dell’incidente.

L’operazione di soccorso e spegnimento ha richiesto un notevole impegno alle squadre dei vigili del fuoco per oltre quattro ore.

L’appartamento interessato dall’incendio e quelli sovrastanti risultano inagibili. Al momento le cause dell’incendio sono oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

E sempre stanotte, due auto sono state incendiate a San Paolo di Civitate, nel foggiano. Il fatto è successo intorno alle 2 della scorsa notte, quando le fiamme hanno interessato due auto parcheggiate in strada e riconducibili allo stesso proprietario.

Nello stesso comune è andato a fuoco un portone di una abitazione in piazza XX Settembre, ma i due episodi non sembrano collegati tra loro.

Fonti verificate: RAINEWS //

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.