Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

L’arianese Patrizia Grasso pronta a cedere la fascia di miss Cronaca

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Aprile 2011
Eventi //

Patrizia Grasso e e Francesco Molinaro (ST)
Ariano Irpino – PATRIZIA Grasso, miss Cronaca Vera 2010, cederà a breve la sua fascia ad un altra reginetta, lo ha dichiarato durante una intervista rilasciata al giornalista Francesco Molinaro, nella trasmissione d’intrattenimento dal titolo “a casa di Francesco” in onda sugli schermi della emittente pugliese. Patrizia Grasso, ha parlato di cucina, ma anche del suo lavoro nella clinica del suo paese, degli impegni futuri e della sua grande passione della moda.

A termine della intervista la miss, apparsa su Rai Uno nella trasmisisone “la vita in diretta” ha dichiarato che è pronta a cedere la fascia di miss, alla nuova miss del 2012, un avvicendamento che dal 2007, ha visto l’incoronazione di diverse miss pugliesi e campane in prevalenza, lei spera solo che la prossima miss sia della sua terra per valorizzare il territorio e il turismo nel suo paese. Patrizia Grasso ha comunicato che per le iscrizioni per candidarsi a nuova reginetta del 2012, bisogna inviare i dati anagrafici e alcune fotografie all’Agenzia Crossing al seguente indirizzo mail – agenziacrossing@live.it.


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.