Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA La Salandra: nessuna esclusione del Teatro Giordano di Foggia

"Spiace principalmente giacché il testo normativo non esclude in alcun modo il Giordano di Foggia"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Aprile 2024
Foggia // Politica //

Foggia. “Spiace leggere le doglianze della sindaca Episcopo e della Assessora Amatore in merito ad una paventata esclusione del nostro Teatro “Umberto Giordano” dal novero dei teatri dichiarati “monumento nazionale”.

Spiace principalmente giacché il testo normativo non esclude in alcun modo il “Giordano” di Foggia dal suddetto elenco, consentendo che lo stesso possa accedere comunque allo specifico riconoscimento, e ciò anche a latere del fatto che il provvedimento sia ancora in prima lettura.

Probabilmente la corsa dell’amministrazione comunale nelle piazze del capoluogo di regione ha distratto i nostri amministratori dallo sviluppare campagne di comunicazione e valorizzazione su beni di cui la città di Foggia è capitale, come ad esempio l’immenso patrimonio rappresentato dagli ipogei urbani, per i quali – nello specifico – il Governo ha impegnato se stesso a campagne di promozione e valorizzazione dirette proprio sui Comuni”.
Lo dichiara il deputato foggiano di Fratelli d’Italia on. Giandonato La Salandra.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.