Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA Rottura Schlein – Conte. Furore: “I fatti di Bari riguardano Bari. In Capitanata, dove possibile, creato asse con il PD”

"Noi per ogni territorio cerchiamo soluzioni concrete che possano restituire ai cittadini dignità e una svolta politica"

AUTORE:
Giovanna Tambo
PUBBLICATO IL:
6 Aprile 2024
Foggia // Politica //

Foggia. “I fatti di Bari riguardano Bari. Noi per ogni territorio cerchiamo soluzioni concrete che possano restituire ai cittadini dignità e una svolta politica. A Bari non si sono presentate queste condizioni, in Capitanata siamo riusciti in 3 Comuni a creare un’alleanza con il Partito Democratico.

A Foggia ci siamo riusciti, abbiamo 2 bravissimi assessori, 5 consiglieri comunali, che lavorano in modo compatto. Siamo riusciti a far partire la raccolta differenziata sul porta a porta nelle attività commerciali. Stiamo rimettendo in ordine gli uffici dei servizi sociali, colpiti in seguito allo scioglimento per infiltrazioni della criminalità. Il nostro lavoro c’è e con il tempo si vedrà”.

Lo ha detto l’europarlamentare Mario Furore, a margine dell’assemblea degli iscritti del M5s di Foggia, stamani presso il Palazzetto dell’Arte.

 

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.