Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ESPLOSIONE Torremaggiore: una bomba fa saltare in aria il bancomat di corso Matteotti

Esplosione nella notte, a Torremaggiore, dove ignoti hanno fatto esplodere lo sportello bancomat della filiale della banca Monte dei Paschi di Siena, in corso Matteotti.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Maggio 2024
Cronaca // Cronaca //

Esplosione nella notte, a Torremaggiore, dove ignoti hanno fatto esplodere lo sportello bancomat della filiale della banca Monte dei Paschi di Siena, in corso Matteotti.

Il fatto è successo intorno alle tre: il botto – avvenuto mediante la cosiddetta ‘marmotta’ – è stato potente  ed è stato udito nettamente in gran parte della cittadina; l’esplosione ha divelto lo sportello automatico e danneggiato gli uffici dell’istituto di credito. Ci vorranno giorni per ripristinarne la funzionalità.

Al momento non è noto se il furto sia stato consumato o meno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi tecnici e avviato le indagini del caso. In corso di acquisizione i filmati delle telecamere di sicurezza presenti all’interno e all’esterno dell’istituto bancario. Un altro assalto con esplosivo era stato già registrato a gennaio di quest’anno

Lo riporta FoggiaToday.it

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.