Edizione n° 5388

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MARANGON Alex Marangon morto nel fiume, l’autopsia ha rilevato ferite alla testa: il 25enne non si è suicidato

Alex Marangon morto nel fiume, l’autopsia ha rilevato ferite alla testa: il 25enne non si è suicidato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

I primi risultati dell’autopsia sul corpo senza vita di Alex Marangon indicherebbero che il 25enne di Marcon non si è suicidato. Sul cadavere sono infatti state trovate numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. L’esame è stato eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima. All’autopsia erano presenti anche i carabinieri.

È quindi da ricostruire da zero il quadro deldecesso del 25enne scomparsoa Vidor nella notte tra sabato e domenica e poi trovato morto, dopo 3 giorni di ricerche, nel fiume Piave. Poco prima degli esiti dell’autopsia era emersa l’ipotesi di un rito sciamanico al quale il 25enne poteva aver partecipato durante la festa nell’abbazia di Santa Bona con l’uso di ayahuasca per “curare” asma e ansia, della quale soffriva da diverso tempo.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/morte-alex-marangon-il-25enne-non-si-e-suicidato-trovate-ferite-alla-testa-durante-autopsia/
https://www.fanpage.it/

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.