Edizione n° 5388

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Elly Schlein a Manfredonia a settembre per la festa regionale dell’Unità

Elly Schlein tornerà in Puglia a settembre per partecipare alla festa regionale dell'Unità, che si terrà dal 5 all’8 settembre a Manfredonia.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Luglio 2024
Manfredonia // Politica //
Elly Schlein tornerà in Puglia a settembre per partecipare alla festa regionale dell’Unità, che si terrà dal 5 all’8 settembre a Manfredonia. Nel frattempo, il Partito Democratico regionale è impegnato nella raccolta firme per il referendum contro l’autonomia. Ieri, la direzione regionale del PD si è riunita per fare un bilancio delle elezioni e stabilire un calendario di impegni per spiegare le ragioni dell’opposizione alla riforma del neoregionalismo.

“Per il PD – ha dichiarato il segretario regionale Domenico De Santis – il risultato delle elezioni europee in Puglia è stato straordinario. Per la prima volta, alle elezioni europee, il PD pugliese ha superato la percentuale di consensi ottenuti a livello nazionale.”

Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

2 commenti su "Elly Schlein a Manfredonia a settembre per la festa regionale dell’Unità"

  1. Grande giorno l’8 settembre – a Madonne d Pulezene. Dopo l’8 settembre ’43, il gerarca fascista di Manfredonia, tale “Bebbè”, venne scaraventato (mene e pìde) “abbascia l’ ùrte” del castello a seguito delle purghe che, in precedenza, somministró alla popolazione ostile alla dittatura (storie inedite manfredoniane)

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.