Edizione n° 5389

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

PALO DEL COLLE // Cadavere di un uomo trovato nel Barese, disposta autopsia
6 Luglio 2024 - ore  16:16

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti

Le vittime facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Tre morti e due feriti: questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Paulilatino, in provincia di Oristano, dove si sono scontrate quattro moto e un’auto. Sul posto i medici del 118, arrivati con ambulanze e due elicotteri dell’Elisoccorso, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia stradale. L’incidente è avvenuto sulla provinciale 11, lungo un rettilineo. A causa dell’impatto si è innescato un gigantesco incendio che ha richiesto l’intervento di 2 Canadair, 2 Superpuma e un elicottero. Le vittime sono tutte motociclisti, di età compresa tra i 27 e i 30 anni.

Le fiamme hanno minacciato i vicini oliveti, sugherete e diversi ettari di macchia mediterranea. Le vittime facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. La dinamica dell’incidente resta da chiarire: a causa dell’impatto, violentissimo, si è innescato un gigantesco rogo. Ricoverati in ospedale, in condizioni non gravi, un quarto motociclista e il conducente della vettura. 

Lo riporta tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.