Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RACKET Spaccio e sfruttamento prostituzione, 17 arresti tra Foggiano e Lombardia

Impiegati oltre 100 agenti

LEGGI ANCHE //  Foggia, racket della prostituzione e maltrattamenti: otto arresti
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Dicembre 2023
Attualità // Cronaca //

FOGGIA – La Polizia di Stato dalle prime luci dell’alba, sta eseguendo una operazione di polizia giudiziaria condotta, con l’impiego di oltre 100 agenti appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di Foggia, al Commissariato P.S. di San Severo, al Reparto Prevenzione Crimine, alle Unità Operative di Primo Intervento, con l’ausilio di unità cinofile ed un elicottero della Polizia.

L’ operazione è il frutto di una complessa attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia, che ha condotto all’emanazione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 17 soggetti, di cui 5 in carcere e 12 agli arresti domiciliari, per reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, emessa dal Gip presso il Tribunale di Foggia.

Le misure cautelari hanno interessato persone che vivono nei comuni di San Severo, Torremaggiore e Bergamo, dove alcuni dei soggetti si erano nel frattempo trasferiti. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati quantitativi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana.

Al momento i poliziotti sono impegnati nell’attività esecutiva delle misure cautelari e di numerose perquisizioni domiciliari.

Fonti verificate: ANSA //

2 commenti su "Spaccio e sfruttamento prostituzione, 17 arresti tra Foggiano e Lombardia"

  1. Dovrebbero farle di continuo azioni come questa. Le prostitute seminude lungo le strade foggiane sono uno spettacolo immondo!

  2. É assurdo come non si riesca a fare una legge che vieta l’esibizionismo indecente e pericolosissimo per la sicurezza stradale a cui siamo costretti a subire su strade tra l’altro ad alta frequenza di traffico. Davvero una vergogna!!

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.