Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Consiglio Comunale di Manfredonia. Facciorusso e Campanella fondano il gruppo “Noi per Manfredonia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Marzo 2023
Manfredonia // Politica locale //

Statoquotidiano.it, Manfredonia, 7 MARZO 2023 – Cambiamenti in Consiglio.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Manfredonia, Giovanna Titta, nelle comunicazioni che hanno preceduto la trattazione del consiglio monotematico sugli insediamenti in area ZES Ex-Enichem, ha annunciato di aver ricevuto comunicazione dai consiglieri Antonia Vera Chiara Facciorusso e Ciro Campanella della formazione di un nuovo gruppo consiliare chiamato “Noi per Manfredonia“.

L’atto fa seguito alla scelta, da parte dei due consiglieri, di lasciare il gruppo di Forza Italia a Palazzo San Domenico e dichiararsi indipendenti.

La neo-capogruppo Facciorusso dichiara: “Per noi non è cambiato nulla. Rimaniamo all’interno della maggioranza del Sindaco Rotice per senso di responsabilità verso i cittadini e verso la città di Manfredonia.”

10 commenti su "Consiglio Comunale di Manfredonia. Facciorusso e Campanella fondano il gruppo “Noi per Manfredonia”"

  1. Madoooo due secchi vuoti mai una mezza parola in consiglio comunale solo la mano sanno alzare. Andate a casa volta gabbana

  2. L’idea di costruire un nuovo gruppo che si impegna seriamente per la nostra città è un’ottima idea, purché sia formata da persone serie: la dottoressa Facciorusso e l’amico Campanella lo sono. In questa formazione, inserirei anche l’avvocato Salvemini, persona anch’essi serio .
    Manfredonia ha bisogno di persone e non di numeri.
    La politica deve essere ricostruita su basi solide, basi che hanno come fondamenti, quei valori che portano al bene comune. Non è accettabile una politica dove regna l’egoismo, l’egocentrismo e l’ipocrisia. Questi valori negativi, non possono mai essere costruttivi, non edificano mai progetti concreti e servizi per una città.
    La vera politica è quella che si mette al servizio di una comunità e non per i propri interessi. È una vera missione che si concretizza nella responsabilità e corresponsabilità collettiva.
    Se poi ci si aggiunge una dose di umiltà, la politica diventa credibile.
    Spero che si facciano avanti, persone che hanno valori veri; chi sale le scale di palazzo San Domenico, deve essere consapevole di mettere in pratica tutto l’amore verso il prossimo, non verso se stessi. L’egoismo e l’irresponsabilità, fanno diventare ciechi difronte alle tante problematiche da affrontare.
    Il vero politico, deve liberarsi da ogni attaccamento peccaminoso, per poter servire liberamente sia una comunità che la propria coscienza.
    Abbiamo bisogno di una politica vera.

  3. così facendohanno certificato le ragioni di Romani Salvemini Clemente Taronna. Complimenti in quel partito è difficile crescere e il motivo si sa

  4. Nessuno finora si è accorto della vostra presenza in consiglio comunale.

  5. @Renato Nicola:
    Rrobbe d jatte e pechere? E poi, che senso ha stare ancora nella maggioranza p belle vdì? Accapputtatèle !

  6. Con il prossimo avvio di Energas si dimettereranno tutti. Sembra tutto studiato a tavolino.

  7. Ma possibile che non ha capito niente nessuno con queste tattiche vogliono fare l’ago della bilancia così da ricattare e ottenere i propri capricci altrimenti non si spiega avrebbero potuto passare all’opposizione tranquillamente a buon intenditori poche parole.

  8. Ma a noi cittadini normali e poveri non ci interessa di voi tutti che vi rompete le corna sul comune finitela siete tutti sullo stesso piano a piano terra terra

  9. Onore al vostro coraggio, vi siete dimostrati che non siete dei lacchè pronti ad alzare solo la mani, o per grazia ricevuta assessorile.Ora votate solo gli atti che portano vantaggi alla città, e se serve votate in onestà anche appoggiando l’opposizione se va a favore di Manfredonia. Dimostratevi seri. Ormai una maggioranza traballante

  10. Va va, altri due pingonazzi della schiera dei dilettanti allo sbaraglio di Super Gianni che hanno alzato la cresta 🤣🤦‍♂️

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.