Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Apricena: animi accesi, sfida a due. Il ‘buon paese’ di Zuccarino contro Potenza

L'imprenditore Alfonso Zuccarino sfida il sindaco Antonio Potenza.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Maggio 2024
Apricena // Capitanata //

Antonio Potenza, sostenuto dal segretario provinciale di Forza Italia nonché consigliere regionale e candidato alle Europee, Paolo Dell’Erba, va a caccia del terzo mandato consecutivo da sindaco di Apricena (e della quarta proclamazione). Dovrà però fare i conti con la lista dell’imprenditore Alfonso Zuccarino sostenuta dal Partito Democratico.

Ad Apricena è sfida a due, con l’imprenditore del settore della distribuzione automatica di caffè e altri prodotti chiamato a compiere l’impresa, ardua, di riportare il centrosinistra alla guida di Apricena con la ricetta del ‘Buon Paese’. Di fronte c’è il sindaco uscente, che parte dal 71,5% dei consensi ottenuti nel 2019 dalla lista ‘Uniti per Cambiare’. E si candida nel solco della continuità con uno sguardo alle sfide del futuro.

Una partita che taluni consideravano chiusa sul nascere, ma che la discesa in campo di Zuccarino avrebbe riacceso e riaperto: “E’ tempo di cambiare, di nuovi programmi e di nuove idee, anche capaci di risolvere i problemi generati dal sindaco uscente”.

Nella città del marmo e della pietra, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste, sta tenendo banco l’attacco sferrato dall’avversario dell’ing. Potenza sul bilancio comunale, “gravato dai debiti fatti in questi anni per assecondare le sue manie di grandezza e i suoi programmi inefficaci”.

Continua a leggere su foggiatoday.it

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.