Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DIMISSIONI Si dimette il presidente dell’autorità portuale Ugo Patroni Griffi. «Problemi di salute»

"Tutti hanno dimostrato grande sensibilità. Si è concordato che le dimissioni, formalizzate già nel mese di aprile, avrebbero avuto effetto alla fine di giugno"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2024
Bari // Brindisi //

Nello scorso mese di marzo, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM), Ugo Patroni Griffi, ha avuto la necessità di dover programmare un intervento chirurgico.

Il Presidente ha anticipato al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, e al viceministro, Edoardo Rixi, la situazione, informando anche i presidenti della Regione Puglia, Michele Emiliano e della Regione Molise, Francesco Roberti.

Tutti hanno dimostrato grande sensibilità. Si è concordato che le dimissioni, formalizzate già nel mese di aprile, avrebbero avuto effetto alla fine di giugno, al fine di consentire sino all’ultimo giorno di portare avanti i programmi dell’Ente e soprattutto di evitare che l’AdSPMAM fosse commissariata durante il vertice del G7.

“Ringrazio tutti i rappresentati delle Istituzioni dei sei porti di competenza, i colleghi e il mio magnifico equipaggio che mi hanno permesso di donare alla Puglia e al Molise un Sistema portuale estremamente competitivo”- ha dichiarato il Presidente.

3 commenti su "Si dimette il presidente dell’autorità portuale Ugo Patroni Griffi. «Problemi di salute»"

  1. Adesso bisogna mettere persone della destra ..questi sono filo Emiliano !! Presidente Meloni caccia dallautorita portuale questi estremisti … onorevole Gatta adesso tocca a te mettere i manfredoniani

  2. @Felice:

    Ma vafangul’ tò e Giorgiah!!!!11!11!!!, che sta devastando l’intera penisola e ci sta tagliando ancor più le gambe a noi del Sud, a favore del Nord col regionalismo differenziato, puh, frec’t’

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.