Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LOCALE Foggia. Torna ‘Le vie del mare’ per la sicurezza stradale: fermate 20 auto e moto

A partire da questa mattina, in via Manfredonia, le pattuglie della 'Locale' hanno fermato oltre 20 tra autovetture e motocicli

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

Torna il progetto di sicurezza stradale ‘Le vie del mare’ che la polizia locale di Foggia porterà avanti, a partire da oggi, 7 luglio e per tutti i weekend di luglio e agosto. Si tratta di controlli mirati sulle vie che portano alle località balneari.

A partire da questa mattina, in via Manfredonia, le pattuglie della ‘Locale’ hanno fermato oltre 20 tra autovetture e motocicli. Contestate inoltre 6 infrazioni al Codice della Strada, prevalentemente mancato uso delle cinture di sicurezza e mancanza di documenti al seguito.

Nelle giornate indicate con bollino nero, i controlli si concentreranno principalmente su via Manfredonia, via San Severo e via del Mare dove gli operatori di polizia locale distribuiranno un volantino con su riportati i consigli utili ad una guida sicura: dai controlli all’efficienza del veicolo fino alle norme di comportamento per chi si mette al volante. 

Lo riporta foggiatoday.it.

Foggia. Torna 'Le vie del mare' per la sicurezza stradale: fermate 20 auto e moto
Foggia. Torna ‘Le vie del mare’ per la sicurezza stradale: fermate 20 auto e moto – PH ENZO MAIZZI

 

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.