Edizione n° 5406

BALLON D'ESSAI

SOCIETA' // Foggia: Soc. Coop. Tre Fiammelle orientata alla qualità e alla sostenibilità
23 Luglio 2024 - ore  12:26

CALEMBOUR

INCIDENTE // Nuoro, travolge sette pecore e poi scende dall’auto: investito da un pirata della strada
23 Luglio 2024 - ore  12:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Kursaal Santalucia, Regione esercita diritto prelazione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Settembre 2012
Musica //

Kursaal Santalucia. Regione esercita diritto prelazione (st)
Bari – APPROVATA dalla Giunta Regionale la delibera per l’esercizio del diritto di prelazione culturale per l’acquisizione al patrimonio regionale del Palazzo Kursaal Santalucia.

“L’acquisizione al patrimonio pubblico di un teatro di straordinaria tradizione quale è il Kursaal, storico luogo di cultura e di arte – ha commentato il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola – è un atto doveroso da parte di un Governo regionale quale quello della Puglia che ormai da quasi otto anni, anche in controtendenza rispetto alle politiche nazionali, si adopra per ampliare e qualificare l’offerta culturale e di spettacolo puntando a organizzarla in filiera produttiva al servizio dello sviluppo dell’intera comunità regionale. La nostra iniziativa si inserisce infatti nel solco di politiche regionali di fertile integrazione fra tutela e valorizzazione del patrimonio culturale, rivitalizzandone le funzioni e la fruibilità in coerenza con la sua storia e il suo pregio storico-artistico.”


Redazione Stato

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.