Edizione n° 5451

BALLON D'ESSAI

SCOMPARSO // Segnalata la presenza di Kim tra Manfredonia e Zapponeta: “E’ un cane timoroso, non lo rincorrete”
6 Settembre 2024 - ore  08:30

CALEMBOUR

ATTACCO // Schlein a Manfredonia: “Il governo sembra una saga di Beautiful”
6 Settembre 2024 - ore  08:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURTI Manfredonia: trovati motori, pezzi di ricambio di auto rubate e cannibalizzate a Borgo Mezzanone

Marasco: "I cittadini sono stanchi di subire continuativamente furti di auto o di altro tipo"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Settembre 2024
Cronaca // Manfredonia //

MANFREDONA (FOGGIA) – Gli ispettori Ambientali Territoriali, guidati da Giuseppe Marasco, trovano motori, pezzi di ricambio di auto rubate e cannibalizzate a Borgo Mezzanone, nelle campagne di Manfredonia.

“A Borgo Mezzanone, autovetture rubate, smembrate e cannibalizzate per rivenderne i singoli pezzi come ricambi.

Un giro d’affare che è stato stoppato dal Comandante OMEGA 007 degli Ispettori Ambientali Territoriali e dai Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia.

Moltissimi i pezzi Alfa Romeo Stelvio ed altri motori, pezzi di ricambio, auto di alta gamma rubate in tutta Italia.

Una volta reimmessa sul mercato, tutta questa merce di origine furtiva (posta sotto sequestra e portata al deposito di custodia giudiziaria, in vista della restituzione agli aventi diritto) avrebbe potuto fruttargli migliaia di euro.

Non cessano i furti di autoveicoli in tutto il territorio nazionale, in Capitanata al primato: ogni giorno auto cannibalizzate vengono rimosse dalle forze di Polizia dello Stato, segue Borgo Mezzanone di Manfredonia, i Cinque Reali Siti.

La situazione è drammatica, se le istituzioni non tutelano la proprietà privata, dei cittadini, un giorno o l’altro succederanno drammatiche conseguenze, perché i cittadini sono stanchi di subire continuativamente furti di auto o di altro tipo.

Perché lo Stato è impotente? Vogliamo delle risposte certe non chiacchiere politiche”.

1 commenti su "Manfredonia: trovati motori, pezzi di ricambio di auto rubate e cannibalizzate a Borgo Mezzanone"

  1. Se una volta presi li sbattessero in galera per 15 anni almeno queste cose non accadrebbero più, invece sta gente entra ed esce dai domiciliari come se fossero in hotel. Bisogna inasprire severamente le pene per il furto e la ricettazione, specialmente per i recidivi!

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.