Edizione n° 5451

BALLON D'ESSAI

SCOMPARSO // Segnalata la presenza di Kim tra Manfredonia e Zapponeta: “E’ un cane timoroso, non lo rincorrete”
6 Settembre 2024 - ore  08:30

CALEMBOUR

ATTACCO // Schlein a Manfredonia: “Il governo sembra una saga di Beautiful”
6 Settembre 2024 - ore  08:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Tragico incidente a Vieste, 2 amici muoiono a distanza di poche ore: indagini dei CC

In segno di lutto annullati i fuochi d’artificio previsti per la festa in onore di Santa Maria Stella Maris

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Settembre 2024
Gargano // Manfredonia //

VIESTE (FOGGIA) – Si aggrava il bilancio dei dece­duti in incidenti stradali in provincia di Foggia con un mese di agosto a dir poco nefasto.

Sono morti a poche ore l’uno dall’altro, infatti, do­po una settimana di agonia, i due motociclisti rimasti gravemente feri­ti nell’impatto con un’auto, avvenu­to la sera dello scorso 30 agosto, sul lungomare Europa a Vieste.

Fabio Cariglia, rimasto gravemente ferito insieme alla ragazza, non è riuscito a farcela.

Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto sul lungomare di Vieste quelle riportate da Fabio Cariglia, poco più che ventenne.

Era ricove­rato al Policlinico di Foggia.

Poco dopo è deceduto Nicola calabrese, 24 anni, ricoverato alla Casa Sollievo della Sofferenza.

Il fatto è successo intorno alla mez­zanotte del 30 agosto scorso, quan­do si è verificato un violento impat­to tra una Audi A1 e una Honda, al­l’altezza della stazione di carburante sul lungomare Europa di Vieste in quel momento comunque trafficato.

Ad avere la peggio furono i due soggetti a bordo della motocicletta, entrambi viestani, di 22 e 24 anni.

I due soccorsi da operatori del 118 e dall’elisoccorso, furono immediatamente trasferiti con lesioni e fratture importanti rispettivamente all’ ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e al Policli­nico Riuniti di Foggia.

Sul fatto indagano i carabinieri non solo per accertare l’esatta dinamica dell’incidente ma anche per verificare situazioni collaterali

Gli investi­gatori, a quanto si apprende, avreb­bero acquisito anche le immagini degli impianti della videosorve­glianza sia pubblica sia privata presente sul lungomare Europa.

Per sabato 7 settembre, in segno di lutto, sono stati annullati i fuochi d’artificio previsti per la festa in onore di Santa Maria Stella Maris.

Lo riporta retegargano.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.