Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Miucci, Pettinicchio e Lombani fermati su A14: all’interno auto pistole e cartucce

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Novembre 2016
Foggia // Manfredonia //

Manfredonia. Nelle prime ore di sabato 5 novembre 2016, nell’ambito di un servizio congiunto mirato a prevenire eventuali rapine in ambito stradale, svolto dalla Squadra Mobile di Foggia e dalla Guardia di Finanza di Bari, è stata sottoposta a controllo, all’altezza dell’autostrada direttrice stradale A 14 nei pressi di San Severo, un’autovettura modello Ford Fiesta a bordo della quale vi erano i noti pregiudicati Enzo Miucci, nato a San Giovanni Rotondo (FG) classe 1983, Matteo Pettinicchio, nato a S. Giovanni Rotondo (FG) classe 1985 e Libero Lombani, nato a San Giovanni Rotondo (FG) classe 1987.

armi sequestrate
armi sequestrate

I primi due con precedenti per reati associativi di stampo mafioso. Nel corso della perquisizione all’interno dell’autovettura, occultati nel vano airbag sono state rinvenute tre pistole, in particolare, una pistola semi-automatica di marca BERETTA, calibro 7.65, completa di caricatore, con nr. 5 cartucce dello stesso calibro; una pistola semi-automatica di marca BROWNING cal. 6.35, con canna appositamente modificata allo scopo di poter inserire un congegno di silenziamento; una pistola semi-automatica di marca WALTHER calibro 9 mm. completa di caricatore con all’interno nr. 7 cartucce. Inoltre è stato rinvenuto un silenziatore della lunghezza di cm. 20, oltre a ventidue proiettili cal. 7.65 e due proiettili cal. 6.35.

Dopo le formalità di rito, le tre persone fermate sono state condotte presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

FOTOGALLERY

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti su "Miucci, Pettinicchio e Lombani fermati su A14: all’interno auto pistole e cartucce"

  1. (Buongiorno, la invitiamo alla moderazione ricordandole che in caso di ulteriori insinuazioni affideremo i suoi commenti al nostro ufficio legale; si tratta di un click sulla categoria e la notizia è stata diramata da Bari,ndr)

  2. Era presumibile. A Monte c’è solo calma apparente. Si respira un clima strano: quasi la calma prima della tempesta. Invitiamo le autorità a vigilare. E’ ancora il fulcro della mafia garganica.

  3. Due di questi galantuomini sono citati nella relazione sullo scioglimento del Comune di Monte per intrecci con l’amministrazione comunale. Basta leggere la relazione pubblicata in gazzetta ufficiale. Poi secondo gli ex amministratori la mafia non esiste a Monte….. Noooooooo non esiste….

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.