Edizione n° 5406

BALLON D'ESSAI

SOCIETA' // Foggia: Soc. Coop. Tre Fiammelle orientata alla qualità e alla sostenibilità
23 Luglio 2024 - ore  12:26

CALEMBOUR

INCIDENTE // Nuoro, travolge sette pecore e poi scende dall’auto: investito da un pirata della strada
23 Luglio 2024 - ore  12:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, arriva il carnevale in Piazza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Febbraio 2010
Teatro //

images02.olx.it
images02.olx.it
Foggia – ANCHE la città del capoluogo dauno si prepara a vivere il suo carnevale in piazza. Si comincia giovedì 11 febbraio con una serata di musica e danza e con la goliardia delle maschere. A partire dalle ore 19,00 è prevista in piazza Cesare Battisti l’esibizione delle scuole di ballo della Federazione Italiana Danza Sportiva e a seguire spazio alla musica festosa per vivere il carnevale fino alla tarda serata. In caso di pioggia la manifestazione si terrà al Palazzetto della Scherma. E sempre nell’ambito delle iniziative promosse dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e Sport, appuntamento per i più piccoli domenica 21 febbraio a partire dalle ore 10, sempre in piazza Cesare Battisti, con la “Pentolaccia party”. I bambini in maschera potranno partecipare al gioco della pentolaccia. “Abbiamo voluto riprendere la tradizione del carnevale e, soprattutto, della pentolaccia, commenta l’assessore alla Pubblica Istruzione Matteo Morlino, che rappresentano un momento di aggregazione e di goliardia dedicato ai bambini”.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.