Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bicentenario Giuseppe Verdi, evento a San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Marzo 2013
Musica //

Giuseppe Verdi (St - Ph: ilcorrieremusicale)
San Severo – NEL bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, cui è intitolato il Teatro Comunale di San Severo, l’Associazione “Valorizziamo San Severo”, presieduta da Felice Miranda, sabato 6 aprile 2013, alle ore 20,00, al Teatro Verdi, presenta il concerto “Và Pensiero”.

Il programma della serata prevede i descritti interventi e le seguenti esibizioni: Maestro Paolo Curatolo; Ecole de Danse Classique di Caterina Graziano; i giovani interpreti del Conservatorio “Umberto Giordano” di Foggia: Matteo D’Apolito (baritono), Michele Della Vista, Daniela Milanese, Son Min (soprani); Coro Giuseppe Verdi, diretto dal Maestro Luca Testa; Grande Orchestra di Fiati Città di Conversano, diretta dal Maestro Angelo Schirinzi.

Il concerto è organizzato in collaborazione con il Lions Club San Severo e l’Associazione Amici della Musica, e gode del patrocinio del Comune di San Severo, attraverso gli assessorati alla Cultura ed alle Attività Teatrali, seguiti rispettivamente dal Sindaco avv. Gianfranco Savino e dall’Assessore Raffaele Bentivoglio.


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.