Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CONSIGLIO Torna il Consiglio comunale di Foggia. Riequilibrio finanziario, presa d’atto pronuncia Corte dei Conti

Primo punto all’ordine del giorno, il riequilibrio finanziario con la presa d’atto del pronunciamento della Corte dei Conti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Aprile 2024
Foggia // Politica //

Foggia. E’ previsto per domani pomeriggio, martedì9aprile alle ore 15,00 in prima convocazione, il Consiglio comunale di Foggia.

Primo punto all’ordine del giorno, il riequilibrio finanziario con la presa d’atto del pronunciamento della Corte dei Conti. Accanto a questo un ordine del giorno a sostegno della proposta di legge “Voto dove vivo” per favorire l’esercizio del diritto di voto ai cittadini fuori sede.

ECLI_IT_CONT_2024_31SRCPUG-PRSP

Inoltre saranno discusse dall’assise municipale le mozioni relative: alla istituzione della Consulta per l’ambiente e per il verde pubblico e per la realizzazione di uno Sportello Europa. La mozione per la realizzazione del Palazzetto dello Sport e quella per la riduzione della TARI per le attività che producono o distribuiscono beni alimentarie che ne cedono a titolo gratuito parte agli indigenti. In discussione anche la mozione per l’immediato cessate il fuoco a Gaza.

Inoltre all’attenzione del Consiglio Comunale una serie di interrogazioni e interpellanze e il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.