Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Concluso brillantemente il 20° Torneo Civilis di calcio a 5 del Gargano Città di San Marco in Lamis

Si è brillantemente concluso il 20° Torneo del Gargano di Calcio a 5, organizzato dalla Associazione Club CIVILIS IIII° MILLENNIO di San Marco in Lamis

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Cronaca // Gargano //

Si è brillantemente concluso il 20° Torneo del Gargano di Calcio a 5, organizzato dalla Associazione Club CIVILIS IIII° MILLENNIO di San Marco in Lamis, alla presenza del Presidente Nazionale dell’ ENTE NAZIONALE CIVILIS generale Giuseppe Marasco, accompagnato dall’Ispettore Capo Sante Zerulo, ed altre Autorità questi i risultati e la premiazione: Categoria under 12 vincitrice Cafè Noir – Miglior Portiere: Emanuele Pio Bonfitto – Miglior Giocatore: Fernando Pio Limosani – Miglior Giocatore della Finale : Antonio Martino Giocatore Rivelazione: Gabriel Poppa.

Categoria Under 14 – Vincitrice Gli Elettrizzati – Miglior Portiere: Antonio Daniele – Miglior Giocatore: Salvatore Cavaliere – Miglior Giocatore della Finale : Matteo Ciavarella – Categoria Under 15 – Vincitrice Leggieri Group – Miglior Portiere: Cristian De Cata -Miglior Giocatore: Daniele Zuccaro – Miglior Giocatore della Finale : Matteo D’Angelo – Categoria CIVILIS al primo posto -Vincitrice Team E-4You; Miglior Portiere: Michele Limosani; Miglior Giocatore: Luigi Nardella; Miglior Giocatore della Finale : Gianluigi Bevilacqua, e altri premiati, conclusione con fuochi pirotecnici vi hanno partecipato oltre cento atleti, pubblico presente oltre mille spettatori, l’appuntamento è per il 21° campionato nel 2025.

Il Presidente si è congratulato con tutti gli organizzatori, il servizio ambulanza, il medico, e tutto il personale soccorritore e le forze dell’ordine presenti.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.