Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Padova: agricoltore muore stritolato nel carro miscelatore

Gianni Zanetti, un agricoltore di 52 anni, è tragicamente deceduto mentre lavorava nel suo podere a San Martino di Lupari (Padova).

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Cronaca // Prima pagina //
Gianni Zanetti, un agricoltore di 52 anni, è tragicamente deceduto mentre lavorava nel suo podere a San Martino di Lupari (Padova).

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo è rimasto stritolato all’interno di un carro miscelatore per cause ancora in corso di accertamento. I familiari hanno scoperto il corpo del 52enne e lanciato l’allarme, preoccupati per il suo mancato arrivo a pranzo.

Le indagini sono condotte dai carabinieri di San Martino di Lupari, che hanno sequestrato il macchinario su disposizione della magistratura. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Lo riporta Ansa.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.