Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OLBIA Spiagge sarde depredate, turisti fermati a Olbia con conchiglie

Una coppia di Latina e una tedesca avevano rubato anche ciottoli

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Stavano lasciando l’isola dopo aver trascorso un periodo di vacanza e, incuranti dei divieti che ormai capeggiano in numerose località balneari e dei cartelli di sensibilizzazione contro il furto di sabbia e sassi, due coppie di turisti sono state fermate al porto Isola Bianca di Olbia perché trovati in possesso di materiale rubato dalle spiagge. Nei loro bagagli, ben custoditi, era conservate infatti conchiglie e pietre raccolte sul litorale di Budoni, che sarebbero state parte del loro souvenir di viaggio in terra sarda.

Gli agenti della security dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna hanno fermato nella giornata di domenica e questa mattina, una coppia di Latina in partenza per Civitavecchia a bordo di un’auto e una di tedeschi che viaggiavano in camper diretti a Genova. Tutto il materiale sequestrato è stato poi consegnato alla sezione operativa territoriale dell’Agenzia delle Dogane.

Lo riporta l’ANSA

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.