Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TELEVISIONE Temptation Island 2024: i compensi delle coppie e dei tentatori

Dagospia ha svelato i compensi dei partecipanti di questa edizione.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Cronaca // Spettacoli //
Dal 27 luglio è iniziata la dodicesima edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie partecipanti si trovano nel suggestivo resort Is Morus Relais in Sardegna, dove metteranno alla prova la loro relazione resistendo alle tentazioni di tentatori e tentatrici. Dagospia ha svelato i compensi dei partecipanti di questa edizione.


Guadagni delle coppie

Le coppie che partecipano al programma non cercano solo avventure e visibilità, ma anche guadagni economici. Secondo Dagospia, per i 21 giorni di partecipazione, le coppie ricevono un compenso che varia tra i 1800 e i 2600 euro a testa, a seconda delle contrattazioni individuali. Il vitto e l’alloggio sono coperti dalla produzione, che beneficia del supporto di vari sponsor.

Guadagni dei tentatori e delle tentatrici
I tentatori e le tentatrici, 26 in totale, ricevono un compenso settimanale simile a quello delle coppie, oscillando tra i 500 e i 1000 euro. Il loro compito è creare dinamiche interessanti e mettere alla prova le relazioni delle coppie.

Guadagno di Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia percepisce un compenso significativamente più alto rispetto agli altri partecipanti, stimato tra i 45.000 e i 50.000 euro complessivi.

Lo riporta FanPage.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.