Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, Giunta Miglio in bilico: il Sindaco avrebbe minacciato dimissioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Novembre 2023
Foggia // Politica //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Pomeriggio infuocato per la politica sanseverese quello di ieri a Palazzo Celestini al termine del quale il sindaco Francesco Miglio avrebbe minacciato le proprie dimissioni dalla carica di primo cittadino. Dopo i malumori dello scorso Consiglio Comunale, che ha visto venire meno il numero legale, nella prima convocazione del consiglio comunale di ieri 7 novembre, l’intera opposizione e alcuni consiglieri della maggioranza hanno tentato il blitz per mettere in minoranza l’amministrazione.

In serata si è persino sparsa la voce di dimissioni imminenti del primo cittadino, che sarebbero però ancora senza una conferma ufficiale. Intanto la maggioranza avrà tempo fino alle 19, ora prevista per il Consiglio Comunale in seconda convocazione, per provare a stringere i ranghi e ricompattarsi. La situazione resta tuttavia complessa e in fase di evoluzione. Intanto c’è chi dalla maggioranza precisa che il Consiglio Comunale si scioglie quando, come accaduto a Manfredonia, un numero sufficiente di consiglieri comunali si dimette.

Lo riporta lagazzettadisansevero.it.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.