Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Costruzione del benessere, se ne parla al Baobab

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2011
Musica //

Domenico La Marca, Baobab (St)
Domenico La Marca, Baobab (St)
Foggia – Raggiungere gli obiettivi nel lavoro, nelle relazioni internazionali, nella famiglia, nello studio; trasformare gli effetti negativi in positivi creando salute, benessere, felicità e successo nella vita; affrontare l´ansia, l´insonnia, l´autostima, i conflitti sul lavoro con tecniche del training autogeno, della Programmazione neurolinguistica (PNL) e dell´Equilibrio Emozionale: sono le tematiche che affronterà il dottore Perez A. Rooney, mediatore familiare peruviano che da molti anni vive e lavora a Foggia.

L´incontro, in programma mercoledì 11 maggio alle 10.30 nella sede del centro interculturale Baobab, prevede la spiegazione di tecniche che possano portare al cambiamento, con la varietà dovuta alle diversità delle persone, come sottolinea il dottor Perez :”In realtà ciascuno ha esigenze diverse, una sua zona di benessere personale, e quindi l´occupazione e il riposo debbono essere alternati con un giusto ritmo e secondo bisogni soggettivi. In effetti, lo stress è la risposta a fattori di genere diverso: personale psico-organici, sociali, alimentari, ambientali”. Un seminario che si adatterà a più tipologie di persone, dai bambini ai genitori, dagli insegnanti ai gruppi, per porsi interrogativi e trovare risposte.

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.