Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Coniuge tradito, Cassazione: “legittima revoca della donazione” (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2014
Casi e Sentenze // Manfredonia //

Manfredonia – “TRADIMENTO e tutela legale del coniuge tradito”: una tematica sempre più importante, dato l’incremento della casistica. Da qui un’attenta analisi dei risvolti giuridici della condotta fedifraga. Quali le conseguenze sul piano personale e su quello patrimoniale? In caso di separazione dei coniugi, la condotta fedifraga può avere risultanze anche per le donazioni disposte dal coniuge tradito? E come lo stesso può richiedere il risarcimento causa tradimento? Analisi e risposte a Stato dell’avvocato Giovanni Pio De Giovanni del Foro di Foggia.

“L’avvocato risponde”: per le vostre domande è possibile inviare una mail: segreteria@statoquotidiano.it o directorstato@gmail.com

Redazione Stato@riproduzioneriservata

VIDEO

Revoca donazione per infedeltà coniugale from Stato Quotidiano on Vimeo.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.