Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SELEZIONE Miss Mamma Italiana: premiate estetista 33enne di Foggia e ostetrica 61enne di Torremaggiore

Nella selezione che si è svolta lo scorso fine settimana, al Grand Hotel Excelsior di San Benedetto del Tronto, si è svolta una selezione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Giugno 2024
Cronaca // San Severo //

Proseguono in tutta Italia le selezioni per ‘Miss Mamma Italiana 2024’, il concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti – ideatore e patron del concorso – riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia ‘Gold’ per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia ‘Evergreen’ per le mamme con più di 56 anni.

Nella selezione che si è svolta lo scorso fine settimana, al Grand Hotel Excelsior di San Benedetto del Tronto, si è svolta una selezione, oltre a sfilare con abiti eleganti, le mamme hanno sostenuto una prova di abilità.

Sara Ait Erguig di Foggia, 33enne estetista e parrucchiera nonché mamma della 14enne Chaima, ha ottenuto la fascia di miss mamma italiana ‘Radiosa’, mentre la fascia di ‘Evergreen Romantica’ è andata a Ida Gaita, 61enne ostetrica, di Torremaggiore mamma di Iride, Adriana, Mario, Renato e Luca, di 35, 32, 30, 25 e 23 anni.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.