Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Foggia. Grave incidente tra Viale Fortore e Via Guglielmi: motociclista in codice rosso

Foggia. Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio all'incrocio tra viale Fortore e via Guglielmi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, il sinistro sarebbe avvenuto poco dopo le ore 15:00. Una vettura, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato violentemente contro la moto, che procedeva in direzione opposta. L'urto è stato talmente forte che il motociclista è stato sbalzato dal mezzo, finendo rovinosamente sull'asfalto.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, il sinistro sarebbe avvenuto poco dopo le ore 15:00

 

Foggia. Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio all’incrocio tra viale Fortore e via Guglielmi, coinvolgendo un’automobile e una moto. Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato il motociclista, rimasto ferito nello scontro, al pronto soccorso dell’ospedale più vicino. Al momento, le sue condizioni di salute non sono state rese note.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, il sinistro sarebbe avvenuto poco dopo le ore 15:00. Una vettura, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato violentemente contro la moto, che procedeva in direzione opposta. L’urto è stato talmente forte che il motociclista è stato sbalzato dal mezzo, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, i soccorsi sono giunti tempestivamente. Il personale medico del 118, dopo aver stabilizzato il ferito sul posto, lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso per ulteriori accertamenti e cure. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso, al fine di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.